Chi siamo - Novalux

Vai ai contenuti



La Novalux sas nasce grazie all'esperienza di Adriano Ruvidotti che, dopo diversi anni in cui ha commercializzato i prodotti della Philips Illuminazione Spa, nel 1982  con la finalita' di proporsi come tramite tra le grandi aziende di  produzione di lampade di consumo e i negozi al dettaglio, si attiva,  operando soprattutto nelle provincie di Bolzano e Trento, e nel tempo sviluppa tutto il settore riguardante l'illuminazione civile ed  industriale. Da sempre la Novalux sas si impegna a semplificare il più  possibile l'attività dei propri clienti.

Ora  ha compiuto un ulteriore passo avanti: per un attento esame di ogni  esigenza, cliente per cliente, per porre la massima attenzione  all'evasione
degli ordini con una tempestiva e corretta consegna della merce e per una efficiente e rapida gestione amministrativa, la Novalux sas è oggi supportata da un moderno sistema di elaborazione dati, che contribuisce sensibilmente all'ottimizzazione dei rapporti con la propria clientela.

Con il passare degli anni, sempre attenta all'evoluzione del settore, l'azienda ha così acquisito l'esperienza  che le permette di risolvere qualsiasi problematica di mercato. Nello  stesso tempo e' ancora giovane per garantirsi grandi possibilita' di  sviluppo ed incremento.

Nella  storia più recente, in un'ottica di riorganizzazione aziendale  finalizzata al consolidamento dei rapporti con i clienti, ma anche con i  collaboratori interni, ha predisposto un piano di lavoro per  l'investimento di risorse.



Torna ai contenuti